Come raggiungere il cimitero della Misericordia

Il Cimitero della Misericordia di Poggibonsi, situato in Loc. Montelonti a Poggibonsi, č raggiungibile:
• con la propria auto passando da Via dei Cipressi e seguendo le indicazioni per il cimitero della Misericordia
• con il mezzo pubblico Pollicino Linea 2, con una freguenza di passaggio alle fermate di circa mezz'ora.

Lampada perpetua

Si ricorda a tutti gli intestatari di lampade votive al nostro Cimitero la possibilitā, onde non dover versare tutti gli anni la relativa quota, dell'installazione della "LAMPADA PERPETUA", che tramite pagamento di un corrispettivo una volta per tutte Vi permetterā di non dover sempre ricordare la scadenza annuale del canone di illuminazione votiva. Il personale della nostra Segreteria č a vostra disposizione per le spiegazioni del caso.

Cappella della Misericordia

All'interno del Cimitero della Misericordia vi č una Cappella dove regolarmente vengono celebrate le SS. Messe.

Orari cimitero

Orario estivo: dal 1 Aprile al 30 Settembre dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 18.00 tutti i giorni.
Orario invernale: dal 1 Ottobre al 31 Marzo dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 tutti i giorni.

Per contatti telefonici diretti chiamare lo 0577 980465