Confraternita di Misericordia di Poggibonsi - Associazione di Volontariato         Misericordia di Poggibonsi su Facebook

Composizione Magistrato dal 17/01/2017

CONSIGLIERI CON DIRITTO DI VOTO

LORINI Gianfranco
Governatore
Responsabile pubbliche relazioni
BERTI Vallis
Vice Governatore
Responsabile del cimitero e relative spese e manutenzioni. Co-Responsabile impresa funebre con Cipriani Luca. Co-Responabile informatica e telefonia con Fusi Alessandro.
BIANCHINI Claretta
Consigliere
Responsabile volontari. Co-Responsabile iniziative varie con Matteuzzi Alessio. Responsabile protezione civile. Vice responsabile assistenza con Responabile Matteuzzi Alessio
CIPRIANI Luca
Consigliere
Co-Responsabile impresa funebre con Berti Vallis. Vice responsabile dipendenti con Responabile Pecci Terenzio. Responabile sicurezza sui luoghi di lavoro..
CORTI Luciano
Consigliere
Responsabile servizio civile. Responsabile rapporti con Istituzioni, Confederazione, Siena Soccorso e Misericordia di Staggia.
FUSI Alessandro
Consigliere
Responsabile gruppo pronto soccorso-ambulanze. Responsabile periodico Solidarietà e Comunicazioni. Responsabile Co-Responabile telefonia e informatica con Berti Vallis.
MATTEUZZI Alessio
Consigliere
Responsabile assistenza con vice responsabile Bianchini claretta. Responsabile rapporti con le scuole e relative iniziative. Co-Responsabile iniziative varie con Bianchini claretta. Responsabile automezzi e relative attrezzature sanitarie ed elettromedicali.
PECCI Terenzio
Consigliere
Responsabile dipendenti con vice responsabile Ciprinai Luca. Responsabile locazioni studi professionali. Responsabile immobili e relative manutenzioni.
ROSELLI Paolo
Consigliere
Responsabile acquisti e banche. Responabile assicurazioni. Responsabile rapporti con Asl, Ftsa.

ALTRI COMPONENTI SENZA DIRITTO DI VOTO

BELLUCCI Alfio