Composizione Magistrato dal 17/01/2017

Responsabile pubbliche relazioni
BERTI Vallis
Vice Governatore
Responsabile del cimitero e relative spese. Responsabile impresa funebre.
BIANCHINI Claretta
Consigliere
Responsabile volontari, iniziative, giovani in servizio civile e protezione civile.
CORTI Luciano
Consigliere
Responsabile pronto soccorso-ambulanze, trasporti sociali e relativi servizi. Responsabile assicurazioni, rapporti con Siena Soccorso e Confederazione.
GIOLLI Luisa
Consigliere
Responsabile gruppo assistenza e rapporti con istituzioni religiose e Misericordia di Staggia. Responsabile banco alimentare e banco farmaceutico.
MICHELASSI Franco
Consigliere
Responsabile pronto soccorso-ambulanze, trasporti sociali e relativi servizi. Responsabile immobili e manutenzioni sede. Responsabile iniziative e rapporti con le scuole. Responsabile periodico "Solidarietà".
PECCI Terenzio
Consigliere
Responsabile dipendenti. Responsabile locazioni studi medici e altro. Responsabile sicurezza sul posto di lavoro.
ROSELLI Paolo
Consigliere
Responsabile rapporti con Asl, Ftsa e altri enti. Responsabile acquisti e banche. Responsabile immobili e manutenzioni sede.
VERZEROLI Angelo
Consigliere
Responsabile automezzi ed equipaggiamenti elettromedicali. Responsabile impresa funebre.

ALTRI COMPONENTI SENZA DIRITTO DI VOTO

BELLUCCI Alfio