Soci e pagamenti

Diventare soci della Misericordia vuol dire poter dare il proprio contributo alla vita dell’associazione, oltre a poter partecipare attivamente alle scelte per il futuro della Misericordia.

Per diventare socio scarica il modulo da compilare, insieme all’informativa privacy, e recarsi presso i nostri uffici per la consegna e il primo pagamento.

Scarica il modulo .PDF Scarica il modulo .DOC Informativa breve

Quote soci

Si può continuare con la tradizionale ricezione a casa della quota socio, ma con la possibilità del nuovo sistema di pagamento PagoPa, potendo scegliere così tra tanti sistemi di pagamento sia online (qui sul nostro sito, tramite homebanking, App Io, ecc.) che offline (in sede, alle tabaccherie, alle Poste, ecc.). Troverete tutte le info sulla lettera che riceverete a casa, con la possibilità di scelta per gli anni successivi dell’addebito automatico su conto corrente.

È possibile infatti richiedere l’addebito ricorrente su conto corrente, come spesso viene fatto per le utenze di casa, scaricando il modulo da restituire compilato alla misericordia (consegna a mano in ufficio o invio tramie mail a info@misericordiapoggibonsi.org). Prima dell’addebito automatico in conto riceverete un resoconto per controllare l’importo che vi verrà addebitato.

ATTENZIONE: come associazione di volontariato il movimento bancario per l’addebito in conto sarà gratuito, cioè pagherete solo la quota socio senza nessuna commissione aggiuntiva.

Paga con PagoPA

per pagare con addebito ricorrente su conto corrente, come spesso viene fatto per le utenze di casa:

Mandato core