Servizi sanitari e sociali

La Misericordia fonda gran parte della propria attività quotidiana 7/7 sui servizi sanitari, sociali e alla comunità con i vari viaggi con ambulanze, pulmini e auto.

Mentre i servizi di soccorso con ambulanza di emergenza sono sotto la gestione del soccorso sanitario del numero di emergenza 112, per tutte le altre necessità occorre rivolgersi al medico di famiglia o rivolgersi direttamente alla Misericordia. 

I servizi sanitari, sociali e servizi alla comunità possono essere prenotati telefonando al numero 0577.936193 o rivolgendosi direttamente presso la nostra sede in orario 08.00 – 18.00 dal Lunedì al Venerdì.

I cambiamenti della società e del servizio sanitario di questi ultimi anni, hanno reso sempre maggiore il numero di richieste di servizi, per questo per avere la certezza che il servizio necessario venga accettato deve essere prenotato con almeno 48 ore di anticipo. Richieste di prenotazione con minore anticipo verranno vagliate al momento e verranno esaudite solo in caso di disponibilità di ulteriori mezzi nell’orario richiesto.

  • Dona il tuo 5xMille alla Misericordia di Poggibonsi

    firma la tua dichiarazione o il modello allegato al cud e indica il codice fiscale 00073710527

    Tutti i dettagli