Aiuto alimentare

La nostra Misericordia provvede, ancora oggi, a sostenere con consegne periodiche di generi di prima necessità oltre 60 famiglie.

La distribuzione avviene tramite pacchi preparati con alimenti a lunga conservazione provenienti dalla preziosa convenzione e collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare, dalla solidarietà della cittadinanza e dalle raccolte effettuate durante l’anno presso i supermercati di Poggibonsi.

L’aumento esponenziale delle fasce di povertà anche in Valdelsa, fa sì che ci si trovi ad affrontare difficoltà nel soddisfare richieste sempre più numerose.

Nonostante questo, grazie all’impegno dei suoi volontari, la nostra Istituzione continua nel suo compito di supportare nel modo migliore possibile chi chiede aiuto.

Per avere informazioni chiamare in sede o al numero 3293099841.